Aion: L’iniziativa degli Asmodian di Curatus

In attesa del rilascio della patch 4.7 di Aion, alcuni giocatori italiani del server Curatus hanno deciso di avviare un’iniziativa per ripopolare la loro fazione.

Attualmente il server nelle ore serali può contare su oltre i 1200 player giocanti. Purtroppo però gli attuali numeri giocano in favore della fazione Elyos e una parte del gioco risulta così sbilanciata.Nello scorso ottobre il pubblisher dei server europei, Gameforge, ha rilasciato alcune agevolazioni per i giocatori che dovessero scegliere di percorrere la strada delle ali nere, entrando così nelle file Asmodian. Grazie a questi incentivi riceverete alcuni premi durante l’inizio della vostra avventura, per permettervi di crescere più velocemente e vestire il vostro eroe con più facilità.

In più questa fazione otterrà un bonus PvP durante le ore degli assedi alle fortezze e potrà provocare maggiori danni alle porte delle stesse, rendendo così più semplice la loro conquista.L’obiettivo dell’iniziativa degli Asmodian di Curatus è quello di dare visibilità a queste agevolazioni e di spingere nuovi o vecchi giocatori a venire a giocare qui. Chi crea un nuovo personaggio potrà decidere se fare riferimento alle gilde che supportano l’iniziativa o creare un nuovo gruppo di gioco con cui condividere la sua esperienza.Di seguito potete vedere il video che è stato realizzato per presentare quest’iniziativa:

Per seguire l’iniziativa da più vicino potete seguire la loro pagina facebook

No Comments, Be The First!

Your email address will not be published.